Nel cuore di Roma

Panem et Circenses...

All'ombra del Colosseo...

Baker Boss è un panificio storico situato nel cuore di Roma, in via di San Giovanni in Laterano 64/66, a due passi dal Colosseo. Ha oggi un locale completamente rinnovato, in linea con le esigenze di una clientela accresciuta e sempre più diversificata.

L'insegna originale dell'antico forno Disa ancora campeggia sulla facciate dell'edificio ottocentesco. Le volte a mattoni chiari dell'interno, ora finalmente in vista, sono tacite testimoni di quanto lavoro e quanta perizia siano stati profusi in questo luogo.

Da almeno trent'anni la famiglia Serra vi panifica. Chi ci conosce sa quanta passione mettiamo nei nostri prodotti, perché i buoni risultati si ottengono solo attraverso una dedizione costante.

Alt Text

Tanto i clienti abituali quanto gli avventori di passaggio trovano da noi competenza e cortesia. Siamo contenti di poterli accogliere a braccia aperte, perché, se a Roma l'arte della panificazione ha una storia millenaria, non meno rinomata è la sua tradizione di accoglienza. Roma è "la" città aperta.

I sapori semplici danno lo stesso piacere dei più raffinati, l'acqua e un pezzo di pane fanno il piacere più pieno a chi ne manca. Epicuro


0 Comments: